Consiglio comunale: approvazione bilancio preventivo 2012.
Malgrado la ormai ridottisssima quantità di fondi nelle casse comunali si è riusciti a presentare un bilancio dignitoso.
Votato a favore da tutta la maggioranza e con voto contrario dell'opposizione.
Da notare che il clima è stato teso fin dall'inizio quando dai banchi della minoranza, molto nervosa, sono uscite dichiarazioni infelici e provocatorie rivolte al sindaco Carla Biscuola.
Il capo-gruppo di minoranza ha disconosciuto la stessa come 'suo' sindaco in tono sicuramente poco amichevole e violento.
Si sono poi susseguiti interventi più o meno provocatori e a volte si è caduti nell'ipocrisia.
Molta tensione quindi, non risposte ... un po' di comicità.
Degno di nota anche l'intervento del capo-gruppo di maggioranza che ha constatato con dispiacere l'attacco ingiustificato al sindaco da parte della minoranza ricordando che, volenti o nolenti, Biscuola è stata eletta con la maggioranza dei voti espressi dagli elettori e che, dopo tre anni, l'opposizione potrebbe rassegnarsi e accettare il verdetto.
Ma si sa: il centro-sinistra vive in modo morboso le sconfitte e fa molta fatica a lasciare la sedia del potere agli avversari.
Purtroppo in un clima così ostile non si è riusciti a discutere, in modo costruttivo, sul bilancio.
Peccato un'altra occasione persa per confrontarsi.
Probabilmente il giornale del 'PD Gozzanese' riporterà anche questa volta notizie molto parziali e ce ne spiace, ma come può essere altrimenti se 'lo scrittore' ha seduto per anni e anni megli scranni del centro sinistra Gozzanese.
Riteniamo, sempre più, di dover continuare il nostro mandato cercando di fare gli interessi dei cittadini che ci hanno dato un ampio consenso elettorale.
La Maggioranza Viva Gozzano.
1 commento:
Un atteggiamento Vergognoso
Posta un commento